NEWS

27 novembre 2020

Anche quest’anno, a Natale regala il Cinema!

Nonostante il momento difficile che tutti quanti stiamo vivendo ed in particolare il Cinema, con la nuova chiusura imposta a tutte le sale, anche quest’anno sarà possibile acquistare, per tutti i nostri affezionati clienti, l’Abbonamento 10 Ingressi in promozione natalizia, al prezzo scontato di 40 Euro, valido, come sempre, in tutti cinema del nostro circuito (Cinema Italia e Cinema Sarti di Faenza, Cinema Centrale di Imola e Cinema Mariani di Ravenna).

Oltre a regalare ai vostri cari l’emozione che solo il grande schermo è in grado di trasmettere, sarà anche un modo per stare vicino, in un momento così complicato, a Cinemaincentro, che da anni si impegna a offrirvi sempre il miglior prodotto possibile in un ambiente familiare ed accogliente!

L’abbonamento avrà validità 12 mesi, che partirà ovviamente dal momento della riapertura e sarà ulteriormente prorogata nel caso di eventuali altre chiusure che saranno previste a causa della pandemia COVID-19.

Potrete prenotare il vostro abbonamento inviando una mail a info@cinemaincentro.com, specificando se preferite riceverlo in confezione regalo.
Resta sempre possibile effettuare il pagamento anche con POS o via Satispay.

Per acquisto e ritiro ABBONAMENTI natalizi siamo disponibili presso:

CINEMA SARTI: GIO 10 - GIO 17 - MAR 22 dalle 10.00 alle 12.00

CINEMA ITALIA: SAB 12 - SAB 19 dalle 10 alle 12.00

Per informazioni telefonare allo 0546/22367  (10.00 - 12.00 dal lunedì al venerdì) o scrivere a info@cinemaincentro.com

 

A Natale…. Regala Cinemaincentro!

TOP